Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 agosto 11, 19:59   #3 (permalink)  Top
peppe83
User

L'avatar di peppe83

Data registr.: 28-08-2011
Citazione:
Originalmente inviato da dario77 Visualizza messaggio
Sì, puoi andare a 3s, non bruci niente, l'esc dovrebbe essere un 60a, se lo bruci poi vuol dire che era proprio pessimo e allora meglio così.
Per divertimento va bene, io x qst ho un mega p himoto 1/8 e mi ci diverto, certo niente gare....

Per programmare l'esc lascia perdere gli esc di scatola. Ti prendi un combo ezrun con 50 euro e ti danno pure la program card

Buon divertimento!!!!
grazie per la risposta...per esc in scatola intendi quello originale?cmq forse all'inizio mi conviene tenerlo a 2 celle,tanto gia dovrebbe andare abbastanza forte di suo!!che dici??solo che il negoziante me lo vende a 259.00 euro con le batteria nihm.le lipo me le sostituisce con le nihm,ma per il carica batterie vuole altre 75 euro! cioe supero 300 euro!il carica batterie lipo sarebbe giusto se lo dava nel pacchetto!!!!
lasciamo stare che dice che il modello supera i 100km orari,ma secondo te con le lipo 7,4 quanto potrebbe fare?e con le 11,1?scusa se ti disturbo ma sto cercando di fare la scelta giusta!!cmq il modello me lo consigli??
peppe83 non è collegato   Rispondi citando