Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 agosto 11, 17:58   #2 (permalink)  Top
dario77
User

L'avatar di dario77

Data registr.: 21-11-2010
Citazione:
Originalmente inviato da peppe83 Visualizza messaggio
salve,sono nuovo del forum.volevo un consiglio,volevo acquistare un monster truck himoto,non per gare ma per puro divertimento.ecco il link HIMOTO MONSTER TRUCK 1:10 BRUSHLESS 9,5R CON SENSORI | eBay

domanda:
1)posso mettere le lipo 11,1v senza cambiare altro,per renderlo piu' veloce??il venditore mi ha detto che rischio di bruciare tutto,ma ho visto che altri dicono di averlo fatto sul buggy himoto che e' identico,e su altri monster identici tipo hsp,quindi perche su questo non si potrebbe fare??secondo me il venditore me lo ha detto per non avere complicazioni lui,tipo minor duratadel motore!!...

2)mi consigliate qualche altro monster???perche il rapporto qualita prezzo e' ottimo!!per altri di modelli con queste caratteristiche si va da 500 euro in su!a me serve solo per divertimento!e poi eventualmente piu' avanti posso mettere un motore piu' potente,con un regolatore migliore!

3)per poter programmare esc,serve il programmatore??perche qui non ne parla!posso anche prenderne uno universale?e' necessario?a cosa serve?

ringrazio anticipatamente chi mi rispondera!
Sì, puoi andare a 3s, non bruci niente, l'esc dovrebbe essere un 60a, se lo bruci poi vuol dire che era proprio pessimo e allora meglio così.
Per divertimento va bene, io x qst ho un mega p himoto 1/8 e mi ci diverto, certo niente gare....

Per programmare l'esc lascia perdere gli esc di scatola. Ti prendi un combo ezrun con 50 euro e ti danno pure la program card

Buon divertimento!!!!
dario77 non è collegato   Rispondi citando