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Vecchio 27 agosto 11, 18:41   #69 (permalink)  Top
VisualPhoenix90
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Originalmente inviato da fcava Visualizza messaggio
Ma una cosa non ho capito di tutto questo discorso (causa mescolanze varie). Stiamo parlando di cazzeggio o di girare anche in pista? Non dico di fare gare, ma spesso quando si gira in pista con gli amici si tende comunque a comprare cose più performanti e costose.
E poi... Intendiamo anche il costo d'acquisto? Manutenzione ordinaria e basta o anche straordinaria?
Pignoleria? Conosco gente chhe, a prescindere, cambiava i cuscinetti del motore (almeno quello di banco) ogni 10 litri, la biella ogni 15 e misurava il perno dell'albero motore. Se, "troppo" consumato (ad esempio 2 o 3 accoppiamenti), cambiava anche quello
io dal mio canto parlo solo per cazzeggiatore piazzalista quale sono.
da parte mia faccio una manutenzione "media" ai miei modelli nel senso che se posso non cambiare qualche pezzo non lo cambio e cerco di fare sempre il più possibile "in casa" o in modo "artigianale".

in ogni caso non ho intenzione di trasformare un bel passatempo in un'ossessione
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