@ fai: azzarola !!!! ma questo è un intervento degno della più alta chirurgia maxillo/facciale !!!!!!!!!!!!!

...adesso l'ho letto tutto di un fiato, poi trascrivo a blocchi le varie fasi dell'operazione, poi prenoto una camera operatoria

......Grazie per la particolareggiata spiegazione!!.
@ Ste...te..te..te !! come faccio a farlo volare così !!!!!!!!!!!!! qui ci metto temporaneamente " le rotelle " ma che mi serviranno solamente a cercare qualcosa se la situation è momentaneamente magra......mentre voi passate il tempo a cercare mazze di tamburo !!!!!! a domani !!!!!!!!!!!!! ( io riporti il mio easycoso tu riporti quello del papi ??? )
@ Nex : " te possino !! diciamo che esteticamente starà meglio con tanto di motorello e ogiva poichè era motorizzato e quindi con il musetto " rasgato " ma nell'affare che ho fatto mi son portato a casa ( al prezzo di uno ) anche un secondo Cherry nuovo di pacca ancora inscatolato e da assemblare ( un pò anticato dal ventennio di inattività ) con il suo bel nasino intatto....... nel frattempo mi affrancherò dalle rotelle.........anche perchè quei "fetentoni

dei miei padrini poco prima del " battesimo " mi han fatto prendere una strizza finendo entrambi piuttosto in valle ma riuscendo fortunatamente a rifare quota........convincendomi vieppiù a tenere "le rotelle" ancora un pochetto.
Cordialissimi saluti a voi tutti, che Eolo sia con noi !!