Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 agosto 11, 21:05   #838 (permalink)  Top
lucareds7
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da pazzopilota Visualizza messaggio
ciao Piero!

Seguo attentamente i tuoi "post" - complimenti in'anteprima x la tua vita modellistica - veramente!
Essendo "cresciuto" pure mi sui ST - di sicuro usavo uno dei primi 30 cc. metá/fine anni '80 dalle nostri parti - ti volevo chiedere:
possiedo un vecchio .60 - dalla parte della marmitta se legge "micromeccanica SATURNO" - é pien de olio, di coseguenza gira duro, ma gira. Quale, sec. te, sarebbe il liquido IDEALE per pulire sta bellezza?
Vado matto anch'io x i pluri RC1 d'una volta - per cui te disturbo....

Andy

Foto Gallery - Historische Modelle am Nachmittag/Retro-Day-2010-0987-14
Ciao Andy,
scusa se rispondo io al posto di Piero...

secondo me ti conviene smontarlo e pulirlo bene all'interno, magari valuta se sostituire i cuscinetti

fai riferimento a questo thread http://www.baronerosso.it/forum/aero...ro-motore.html , se hai domande posta pure lì che così i suggerimenti restano "agganciati" all'argomento del titolo.

p.s. su un Dmeco Special da velocità abbiamo montato proprio un ST G60, che non siamo riusciti a far partire perchè fidandoci dell'aspetto esteriore particolarmente "pulito" non abbiamo pensato di revisionare (era stato acquistato su ebay e girava comunque bello libero). Ebbene, non ti dico cosa è uscito dallo scarico, e comunque non stava in moto per le morchie che si staccavano dai cuscinetti e imbrattavano la candela. Per cui, se il motore è fermo da un pò, ti conviene smontarlo, fidati!

Ultima modifica di lucareds7 : 25 agosto 11 alle ore 21:11
  Rispondi citando