Discussione: camponi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 agosto 11, 08:25   #31 (permalink)  Top
masperini
User

L'avatar di masperini

Data registr.: 22-02-2007
Citazione:
Originalmente inviato da wdp59 Visualizza messaggio
Ciao a tutti, ma sopratutto a te carissimo Massimo, che quando scrivi e ti riferisci ai "più migliori" piloti del circondario sembra che prendi in giro publicamente i due amici menzionati e dato che gli altri non conoscono molto il nostro giro Veronese fatto di pochi pendii, scarse condizioni e anche pochi modellisti.
Mi spiego meglio, ma non sei tu il MIGLIORE PILOTA di alianti radiocomandati ITALIANO ?? o almeno non sei tu che nelle giornate di condizioni buone e non buone che capitano dalle nostre parti, ci delizi con le tue doti di pilotaggio e quando puoi con acrobazie varie mozzafiato, asserendo che in Italia non ci sono altri piloti che riescono a fare quello che fai tu ... con riferimenti e confronti con nomi ben noti e blasonati piloti ... e a fatti e episodi realmente accaduti in altrettanti posti famosi come Val di Fassa, Vettore, Catria, Cornetto, ecc., ecc

suuuu dai non fare il modesto di a tutti come stanno le cose

ciao ((( senza rancore naturalmente sia con te che con gli altri piloti)))
Egregio compagno di voli.
Ho meditato a lungo su questa risposta:

lungi da me l'idea di fregiarmi con titoli altisonanti. Non é nella mia natura!
Il mio "più migliori" é sincero, sentito, cristallino. Viene dal più profondo del mio cuore.
D'altra parte
CHI esegue i passaggi rovesci più arditi sui nostri pendii?
CHI effettua i frullini più frullosi e le viti piatte rovesce che più piatte e rovesce di così non si può?
CHI vola per interi minuti succhiando fino all'ultima goccia di corrente dalle batterie precedentemente scaricate sul banco di lavoro per verificare la capacità?
CHI deposita grossi modelli acro sugli alberi con precisione millimetrica senza subire il minimo danno?
CHI taglia e risalda le baionette a lama per diminuire il diedro eccessivo di un aliante?

Io con le mie modeste capacità non posso competere con si tanto ardore aeromodellistico... come disse qualcuno: ai posteri l'ardua sentenza.

Affettuosamente tuo Massimo.
masperini non è collegato   Rispondi citando