Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 agosto 11, 22:13   #116 (permalink)  Top
scarface2011
User
 
Data registr.: 20-05-2011
Messaggi: 429
Citazione:
Originalmente inviato da topolino Visualizza messaggio
È versione RTF, e preso da HEBU in svizzera, io abito in ticino (svizzera italiana).
Ho anch'io il radian pro con ricevitore 6200 e suo rispettivo satellite..l'ho mandato in alto che è diventato piccolo piccolo, però ho avuto dei stacchi della radio e questo mi preoccupa assai. adesso con il diamond che è più visibile ci si allontano di più..devo fare delle prove di distanza...ho il sospetto che il ricevitore 6200 sia cinese e non sò se ci si può fidare
il radian ha la baionetta in fibra,potrebbe essere questa la causa del problema ma,più verosimilmente il problema è dovuto all'esc che fornisce solo 0,700mha ai servi.quindi,se muovi troppa roba insieme....addio radian pro.il diamond ha sicuramente un esc migliore e la baionetta è in metallo.io il radian l'ho mandato piuttosto distante e finora è andato tutto bene,tanto oltre un certo limite lo perdi di vista.se vuoi un consiglio:compra le riceventi orange,le trovi anche in italia,costano 1/4 delle spektrum e vanno anche meglio.
facci sapere come sono andati i primi voli di collaudo e non fare come me.hai visto il video che ho messo su youtube?
scarface2011 non è collegato   Rispondi citando