Citazione:
Originalmente inviato da ggl55 Ciao ragazzi, siccome mi servivano tre segnali e i portali delle gallerie, guardando sul sito ho trovato una occasione "Special Price" la bellissima Re 465 della BLS della Roco (luci bianche/rosse nel senso di marcia, ricca di aggiuntivi) a soli 114 euro e allora l'ho presa (ho fatto una pazzia visto il caldo torrido.....  )
Per il nostro plastico una Re 465 di BLS versione blu è proprio l'ideale per trainare dei carri intermodali su di una stazione di confine.
Purtroppo slitta ancora l'acquisto della tanto amata Re 474 CARGO o della Re 484 CARGO....  
Appena arriva posto delle foto |
Complimenti per l'acquisto!, con quel prezzo non te la potevi certo far scappare

Nè ho un paio, entrambe Marklin, la prima in livrea rossa e la seconda in livrea della Miele - rossa e blu,
solitamente le metto in doppia con un intercity, mentre per l'intermodale (anche se non è veritiero) metto la doppia di Ae 6/6 in livrea rossa; nella realtà vengono adottate le 10/10, ma ho solamente la Re4/4....mi manca la Re6/6.....ci penseremo!

p.s.: posto una foto della 465 al vero....

Ciao,Carlo