Discussione: Re 465
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 agosto 11, 10:45   #2 (permalink)  Top
marshall61
User

L'avatar di marshall61

Data registr.: 07-09-2009
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da ggl55 Visualizza messaggio
Ciao ragazzi, siccome mi servivano tre segnali e i portali delle gallerie, guardando sul sito ho trovato una occasione "Special Price" la bellissima Re 465 della BLS della Roco (luci bianche/rosse nel senso di marcia, ricca di aggiuntivi) a soli 114 euro e allora l'ho presa (ho fatto una pazzia visto il caldo torrido..... )

Per il nostro plastico una Re 465 di BLS versione blu è proprio l'ideale per trainare dei carri intermodali su di una stazione di confine.

Purtroppo slitta ancora l'acquisto della tanto amata Re 474 CARGO o della Re 484 CARGO....
Appena arriva posto delle foto
Complimenti per l'acquisto!, con quel prezzo non te la potevi certo far scappare
Nè ho un paio, entrambe Marklin, la prima in livrea rossa e la seconda in livrea della Miele - rossa e blu,
solitamente le metto in doppia con un intercity, mentre per l'intermodale (anche se non è veritiero) metto la doppia di Ae 6/6 in livrea rossa; nella realtà vengono adottate le 10/10, ma ho solamente la Re4/4....mi manca la Re6/6.....ci penseremo!

p.s.: posto una foto della 465 al vero....
Ciao,Carlo
Icone allegate
Re 465-300px-re465_012-3.jpg