Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 agosto 11, 09:25   #194 (permalink)  Top
STENO
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da Donnie Darko Visualizza messaggio
Quoto solo questo pezzo sennò viene un papiro comunque voto 10 molto completo e convincente

Questo lo penso anche io, mi spaventa la radio walkera, c'è poco da fare, anche SE fosse meglio della dx6.

Credo comunque che sei riuscito a convincermi sul discorso crash, il peso influisce parecchio e visto che un 6 canali non è una passeggiata da usare agli inizi, meglio che prenda qualcosa che si può permettere delle piccole cadute.

Ultima domanda: ma secondo te/voi è possibile usare la radio sfigatina a 4ch dell'mcx2 per l'mcpx (questa)? sì lo so che serve un canale in più e che anche se funzionasse sarebbe una schifezza, ma era per spezzare un pò la spesa e prendere prima solo l'mcpx e usarlo (seppur in maniera molto castrata) con la radiolina finchè "il capo" non decide di prenderne una più seria
Grazie ancora e ciao!
Purtroppo la radio sfigatina non funziona con MCPX....
per il resto che dire.....purtroppo risparmiare subito non è semplice...
FORSE la cosa + saggia da fare è quella di prendere un MCPX senza radio e una DX6 usata.
Ora risparmi 30 Euro perchè prendi l'eli senza radio e pagherai la DX6 90-100 EUri.
Alla peggio un domani la DX6 la rivendi a 60-70 EUro la DX6 che sommati ai 30 euro risparmiati visto che hai preso l'eli senza radio fanno 100 EUro.
In pratica hai avuto la DX6 gratis (rispetto che all'opzione di comprarti l'eli RTF.

Ovviamente il discorso fila se hai la disponibilità OGGI di 100 Euro in più (che recupererai, ma in futuro).....