Citazione:
Originalmente inviato da IALEU Grazie Salvatore,
mi puoi gentilmente confermare i settaggi, che non appena arriva la nuova ventolina EJET 90 lo provo.
Spero che le tue nuove prove con il nuovo labbro e il nuovo set dell'ESC diamo migliori risultati, visto che nel loro sito in configurazione 6S sono prossimi ai 3KG.
Paolo |
Riguardo alle prove da noi effettuate, come ho scritto nel relativo thread, avevamo dimenticato di settare prima il range del comando del gas nell'ESC, quindi probabilmente il motore non raggiungeva i giri massimi; in più il labbro utilizzato non era di forma particolarmente efficace per cui ne ho subito fatto un'altro di forma migliore.
In seguito ho anche ritoccato il valore di Timing in modo da ottenere qualche giro in più.
In settimana dovremmo effettuare le nuove prove, il problema è che il banco prova è rimasto a casa del socio e per ora non riusciamo a far combaciare il tempo libero di entrambi.
Fammi fare le nuove prove e ti confermerò i settaggi migliori, del resto, come avrai notato, la nostra filosofia sul Forum è quella di condividere le esperienze.
Infine, non credere mai troppo alle prove dei produttori, "stranamente" sono sempre ottimistiche...
Saluti