Discussione: camponi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 agosto 11, 19:13   #28 (permalink)  Top
vrpol
User

L'avatar di vrpol

Data registr.: 02-08-2010
Citazione:
Originalmente inviato da masperini Visualizza messaggio
Mi sembra giusto!
Se capito ancora da quelle parti (sarebbe la terza mia visita ai camponi) sarei felice di dare il mio piccolo contributo.

Con una balla di fieno fresca fresca!

Scherzavo la proprietà altrui va strarispettata

Ciao.
Non so se ci conosciamo... Credo di no, sono venuto su un paio di volte con simone, quello che consuma i modelli tanto ci vola
In ogni caso vorrei far chiarezza su di una cosa importante che forse tanto chiara non é.
L' "affitto" non é per i camponi (non sarà mai possibile...) ma solo per il prato di volo che in passato era "gerstito" dal GAV.
Si tratta del prato a valle della strada asfaltata che arriva alla chiesetta di S.Viola vicino alla pineta.
Il prato in questione é quello rivolto a SW con il grosso cespuglio sotto al quale dovrebbe ancora esserci una vecchia tabella frequenze.
A valle di questo corre la strada asfaltata, si trova la colonia e da qualche anno anche una nuova casa. OK capito. Piloti dalla strada e parcheggi al tornante (o poco più su) e il cespuglio rompe le balle quando si atterra giusto?
I camponi invece sono fruibili solo con l'erba bassa oppure a fine stagione (dopo l'ultimo taglio) e durante l'inverno.
Massimo Perini
ok adesso mi è ancora più chiaro grazie!
vrpol non è collegato   Rispondi citando