Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 agosto 11, 14:13   #3337 (permalink)  Top
eriskio
User
 
L'avatar di eriskio
 
Data registr.: 18-03-2010
Residenza: Genova
Messaggi: 1.114
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da PasqualeRungi Visualizza messaggio
il condensatore funziona se le connessioni che vanno al beast sono ok.
Per quando riguarda la ns esperienza usiamo 7 microbeast ed in condizioni di volo molto critiche, l'unica volta che abbiamo avuto un problema era dovuto all'alimentazione.
Cmq se volete capire il problema non spegnete l'elettronica dopo il malaugurato crash, se trovate la luce del beast che lampeggia rossa vuol dire che le vibrazioni non c'entrano nulla.

ciao
Epperò, mi fai riflettere. Il led dopo il crash non l'ho guardato (e spero di non avere piu' l'occasione di guardarlo) però ricordo di aver trovato il connettore del condensatore staccato dalla ricevente; ma ho pensato si fosse staccato nel crash. Vuoi vedere che invece si fosse staccato prima (magari non del tutto, giusto da non fare contatto)?
Stasera provo a staccarlo e ripeto la prova senza pale. Vediamo che succede.
Non servirà a chiarirmi l'accaduto ma meglio fare una prova in piu' che una in meno.
Grazie Pasquale.

Approposito, Pasquale, dove montate voi i microbeast? c'è una posizione preferenziale? Si dice genericamente di non installare le centraline FBL dietro al rotore sul supporto di coda (dove si montano genericamente i giroscopi) perchè è una zona molto soggetta a vibrazioni e si preferisce ad esempio metterla nel telaio, (nel piano sopra al carrello per intenderci). E' vero?
Ciao
__________________
AGEM Genovamodel.it
eriskio non è collegato   Rispondi citando