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Vecchio 21 agosto 11, 09:57   #29 (permalink)  Top
neo781
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Ari-ciao...ho fatto una prova con il modello assemblato alla meglio con nastro. In effetti la ventola ha fatto un rumore meno sonoro di prima e ha spinto di più...L'assorbimento è rimasto lo stesso e lo stesso dicasi per i watt. Ma la spinta è aumentata...Purtroppo ho fatto solo una prova approssimativa poichè ho preso il modello così come lo vedete in foto e con la bocca della fusoliera l'ho appoggiata sulla bilancia. Azzerando il suo peso per quello che si poteva tenendolo in equilibrio la fuso mi ha dato un incremento di potenza crescente non appena ho portato lo stick al massimo...toccando un 1.7 e qualche grammo in più circa...ora mi rendo conto che così la ventola non ha aspirato bene anche se ha dato di più e penso che nella realtà poi sarà anche meglio!
Però mi viene da pensare a questo: la fusoliera cosi come la vedete in foto con tutto quello che c'è dentro e cioè lipo 6S 4000, RX, ubec, lipetta 750A, e al posto del wattmeter metteteci un servo con valvola carrelli e bomboletta aria carrelli, siamo a 2 kg tondi. E ciò senza che la fusoliera sia stata trattata con fibra...con ala, carrelli e trattamento penso di essere oltre i 2,5 kg...che mi dite?
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F86 Flyfly - het 600/37/2 + Turnigy 100A super brain-dscn4495.jpg   F86 Flyfly - het 600/37/2 + Turnigy 100A super brain-dscn4496.jpg  
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