Citazione:
Originalmente inviato da teobeer ..invidia....io non sono mai riuscito a trovare una giornata così a Camponi, forse sarei più fortunato se venissi agli inizi della stagione....di contro sabato ho portato lo zio al Corno.....programmi futuri per il Vettore? magari ci si riincontra...  |
Ciao.
In effetti, per agosto, é alquanto strano un pomeriggio come quello di ieri...
In ogni caso il Viola non é "di media" un pendio potente. Noi osserviamo le previsioni ed il meteo locale (guardando dalla finestra) per organizzarci. Qualche volta rubiamo mezza giornata al lavoro se le premesse sono buone. Bisogna approfittare al massimo delle situazioni favorevoli visto che non é sempre così buona.
Quest'anno, ad esempio, abbiamo avuto condizioni migliori in piena estate piuttosto che in primavera. Spero che Rudi si decida a pubblicare qualche video che ha fatto!!
Noi siamo saliti al Corno giovedì con poca fortuna. Abbiamo volato poco e nello scarso. Peccato, sarà per la prossima occasione.
Al Vettore io sono andato, come sempre, verso la fine di giugno. Ora mi mancano circa 10 mesi per la prossima trasferta...
Saluti, Massimo Perini.