Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 agosto 11, 21:45   #1 (permalink)  Top
Enrj97
User

L'avatar di Enrj97

Data registr.: 21-08-2010
Acquistata ts4n plus...iniziare il rodaggio...e partire...consigli?

Salve a tutti,oggi o comprato una Thunder Tiger ts4n plus monomarcia...ecco il link...l' ho pagata 180 con sconto di 70 euro (dato che era l ultima del magazzino) Selle Del Salento produzione e vendita online, articoli per l'equitazione personalizzati con incisione laser, Consegna a casa Tua entro 24 ore con euro 60,00 trasporto gratuito free shipping, selleria lecce, Negozio Softair - Auto a scoppio THUNDER T eccola qui...carrozzeria lancer,motore 2,11cc piastra in aluminio da 2,5mm...mi piace soprattutto perchè è bella colorata...altro che fazer...sembra una macchina in lutto rispetto alla ts4n .... ora sto facendo il rodaggio...noto con piacere che beve benzina come io come me con la coca cola,cioè tantissima !!! 3 pieni se ne sono andati subito...l unico problemino,è che quando finisce il pieno,si accellera da sola e si spegne...come mai? Tornando a noi, dopo 3 pieni letteralmente BEVUTI e dopo un pre accensione molto duro (dopo 5 minuti non si accendeva) o rimandato il fine rodaggio a domani mattina in pista...faccio un altro pieno alzato e un bel po in pista al minimo indispensabile...vi chiedo ora se è saggio lasciare i servi originali Ace rc,il telecomando pure Ace rc e quanto mi dura un pacco da 4,8v...grazie !
Enrj97 non è collegato   Rispondi citando