Discussione: Wot 4
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 agosto 11, 13:03   #7 (permalink)  Top
Paolone63
User

L'avatar di Paolone63

Data registr.: 07-08-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Renato Privitera Visualizza messaggio
Leggevo giusto ieri un forum USA : una persona molto qualificata scriveva che i macchinari che producono gli ST cinesi sono molto meglio "settati" di quelli italiani e finalmente ora gli accoppiamenti sono perfettamente circolari e non ovali come prima....
Pensa te....credevo che lo spostamento "ad est" della Supertigre,e magari un aumento della produzione,avesse compromesso la qualità. Questa è una mia interpretazione personale,non suffragata da alcunchè,sia chiaro!! Ho però notato,e magari l'hai notato pure tu,che in annunci di vendita di Supertigre di 2° mano,vien sempre chiaramente descritto "produzione Made in Italy" Come se quest'ultima produzione,fosse "la meglio"...Ho avuto solamente un Supertigre (un .61K) ed ho sempre pensato a questo (oggettivamente glorioso) Marchio,come a qualcosa di "senza infamia,senza lode"..ripeto: considerazione personale,ed opinabilissima!!

Citazione:
Originalmente inviato da Renato Privitera Visualizza messaggio
Non così gli OS invece, dove è opinione corrente che dalla fine dei '70 siano scaduti enormemente di qualità ( vera qualità, non estetica/percepita ) e dove l'avvicendamento vorticoso dei modelli abbia creato problemi per il reperimento dei ricambi delle serie dismesse.
Arghh...qui mi fai crollare un mito!! Ho sempre avuto una estrema considerazione degli O.S. pur non avendo posseduto altro che un modesto .10 Fp montato a pinna,su un Vor 250 La nomea era di motori dalla resa prestazionale lontana da Rossi,OPS & C. ma comunque sicura e costante...

volo col gruppo Cr-R.C.
Paolone63 non è collegato   Rispondi citando