Citazione:
Originalmente inviato da Renato Privitera Leggevo giusto ieri un forum USA : una persona molto qualificata scriveva che i macchinari che producono gli ST cinesi sono molto meglio "settati" di quelli italiani e finalmente ora gli accoppiamenti sono perfettamente circolari e non ovali come prima....  |
Pensa te....credevo che lo spostamento "ad est" della Supertigre,e magari un aumento della produzione,avesse compromesso la qualità. Questa è una mia interpretazione personale,non suffragata da alcunchè,sia chiaro!! Ho però notato,e magari l'hai notato pure tu,che in annunci di vendita di Supertigre di 2° mano,vien sempre chiaramente descritto "produzione Made in Italy"

Come se quest'ultima produzione,fosse "la meglio"...Ho avuto solamente un Supertigre (un .61K) ed ho sempre pensato a questo (oggettivamente glorioso) Marchio,come a qualcosa di "senza infamia,senza lode"..ripeto: considerazione personale,ed opinabilissima!!
Citazione:
Originalmente inviato da Renato Privitera Non così gli OS invece, dove è opinione corrente che dalla fine dei '70 siano scaduti enormemente di qualità ( vera qualità, non estetica/percepita ) e dove l'avvicendamento vorticoso dei modelli abbia creato problemi per il reperimento dei ricambi delle serie dismesse. |
Arghh...qui mi fai crollare un mito!!

Ho sempre avuto una
estrema considerazione degli O.S. pur non avendo posseduto altro che un modesto .10 Fp montato a pinna,su un Vor 250

La nomea era di motori dalla resa prestazionale lontana da Rossi,OPS & C. ma comunque sicura e costante...