Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 agosto 11, 23:42   #3 (permalink)  Top
osv75
User

Data registr.: 18-08-2011
Ciao e prima di tutto grazie per l'aiuto........allora....l'elicottero è stato comprato nuovo e la sostiutuzione delle pale è avvenuta in maniera corretta. Ho notato, per quanto riguarda la rotazione su se stesso, che l'elicottero lo ha cominciato a fare dopo che ho montato una pala lievemente danneggiata (ne manca un pezzettino sul terminale) può dipendere da questo? Il relativo trim è in posizione neutra e sono costretto a spostarlo tutto a dx.
Per quanto invece riguarda il fatto che l'elicottero va vistosamente all'indietro, è un problema che mi ha fatto dal primo momento (anche con trim neutro) e che si manifesta sia all'interno di casa che all'esterno. Penso quindi che un difetto ci sia. Come posso risolvere?
Aspetto tue notizie. Volevo poi chiederti, in merito alla sostituzione dei motori con altri brushless, se sai dirmi che tipo di ricambio devo comprare....siccome lo sto usando con tre pacchi batteria di seguito, sono sicuro che a breve mi abbandonerà.
Ho poi trovato un kit upgrade che sostituisce le parti in plastica del rotore con altri in alluminio....pensi sia una buona idea fare questo tipoo di modifica? Ciao e grazie
osv75 non è collegato   Rispondi citando