Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 agosto 11, 15:09   #8 (permalink)  Top
mattiadv
User

Data registr.: 24-09-2010
Unhappy

Citazione:
Originalmente inviato da banixj Visualizza messaggio
era sotto inteso che volevo cambiare esc+ricevente+radio+servo visto che esc+ricevente era un unico pezzo che e' esploso... il servo era collegato direttamente senza connettori...

voglio evitare acquisti fuori UE: ho gia' trovato radio 2.4ghz in uk a 29E spedita, microservo turnigy a 7E in uk.

dentro lo scafo c'e' solo il motore coi 2 cavi tagliati...

torniamo alla mia domanda: ho trovato una esc ancora piu' potente da 30A (il triplo dell'originale) pero' non capisco se e' stagna e rimane il dubbio se andra' bene senza raffreddamento ad acqua... se cmq va su aerei e heli non e' raffreddata, no? Vorrei evitare esc cinesissime da 200A inutili e sempre a rischio incendio...

Turnigy 30A BRUSHED ESC | eBay
calma calma calma, noi stavamo solo cercando di aiutarti, esc da 200a e IMPOSSIBILE incendiarle se usate al 10% come servirebbe a te, tornano ad discorso cinesissime, tutto le modellismo e cinese, vedi tu.... se proprio vuoi comprare in europa, allora, dimenticati l economico, non credo che ti convenga prendere un esc 30a, sia perche e piccolo, e corri il rischi di bruciarlo di nuovo, sia perche un giorno (molto presto) dirai, ah, forse forse cambio motore, voglio uno scafo piu veloce, e li altra spesa...
cmq, vedi tu.... se vuoi in italia ce questo: J.tronik JES 600 NAVY variatore elettronico | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore che ha raffreddamento, e impermeabile, bec, brushed tutto quello che ti serve ed un amperaggio adeguato...
spero di esserti stato utile, mattia.
mattiadv non รจ collegato   Rispondi citando