Citazione:
Originalmente inviato da banixj Dopo alcune ore di uso continuo in vari laghi alpini tedeschi il mio giocattolino cinese joysway mi ha abbandonato...
la esc e' letteralmente esplosa all'interno dello scafo...
due le possibili cause: qualita' cinese e/o grasso dentro l'asse elica esaurito /non lo avevo dietro) e quindi attriti aumentati...
prendero' per natale un modello migliore pero' vorrei aggiustare questo...
la esc da 10A era integrata con la ricevente...
L'unica ESC brushed che ho trovato e' questa: Turnigy eagle 20A BRUSHED ESC su eBay.it Aeroplanes, Radio-Controlled, Toys Games
La domanda e': va bene anche se non ha il raffreddamento??? alternative?? |
Citazione:
Originalmente inviato da mattiadv ciao, ti consiglio questo: R2hobbies.com - 200A RC Car Brushed Motor ESC Electronic Speed Controller, Brushed, rcps81710
ha un amperaggio 10 volte maggiore, quindi anche senza raffreddamento non brucera mai, costa uguale, l unica cosa e che non e impermeabile, ma a questo ci pensa il pastivel giusto? e ulima cosa, e piccolissimo, la foto non rende, ma sara 3 cm per 2 ad occhio...ciao e fammi sapere!
Mattia  |
Capisco e condivido il discorso di mattiadvdi che un regolatore da 100A su uno scafo che originalmente funzionava con un 10A sicuramente non darà problemi di temperatura, quello che mi lascia perplesso è che lo monterai in parallelo alla ricevente originale.(che era integrata con il regolatore). Come si comporterà...

Una foto dell'interno dello scafo dovrebbe essere d'aiuto. Credo che la cosa migliore sia quella di sostituire anche ricevente, radiocomando e servo