Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 agosto 11, 07:57   #13 (permalink)  Top
Paolone63
User
 
L'avatar di Paolone63
 
Data registr.: 07-08-2011
Residenza: ad ovest di Paperino
Messaggi: 916
Citazione:
Originalmente inviato da marcopatton Visualizza messaggio
Ciao Paolone 63, il mio primo modello RC fu proprio un Top Quark che acquistai alla Fulcro da Marco Berti.
.........
Purtroppo anch'io non sono un esperto di motori elettrici, quello che ho di elettrico me lo aveva dato il bravo Marco, un vero esperto .... dovresti chiedere consiglio a lui.

ciao Marco
Ciao Marco,se ci vediamo di persona,ci si conosce...tu dovresti avere iniziato,quando ho smesso io..grossomodo.... Comunque,pensa la commbinazione: il mio Top Quark era proprio di Berti!! Dev'essere il primo che fece,quando si ri-presentò a Campo Gaudio per iniziare dopo una sua pausa "di riflessione",era l'87 circa Io avevo iniziato con un Vor 250 Aviomodelli...e la coppia Cappellini/Cappelletti come istruttori Prestai questo modello a Vittorio P.,col quale fece imparare i primi rudimenti del volo r/c,suo figlio Lorenzo. Come anticipato,al di la delle ridotte performances velocistiche,vorrei utilizzare questo modello,col solo scopo di fare qualche ripresa aerea,con una micro-videocamera...oramai questi accessori,te li "tirano dietro"...!!
Comunque sia,al di la di tutto...vorrei provarci.... Pian piano,mi stò riattrezzando per volare...e per pur bellino che sia questo modello,ho in mente di volare con altro...
Grazie della tua testimonianza,sicuramente dopo le ferie ci si vede.....
__________________

volo col gruppo Cr-R.C.
Paolone63 non è collegato   Rispondi citando