|
ciao,
figurati...è un piacere farlo perchè hanno prodotti veramente validi e hanno molte idee da sviluppare per niente male....c'è ancora molta carne sul fuoco....
La seconda versione del display l'abbiamo appena inziata (oso dire così perche alcune idee di sviluppo futuro sono state sottoposte dal sottoscritto ed è stata accettata la collaborazione da parte loro....). è stato pensato di mantenere la stessa linea dell'attuale DHT-U (visto che va bene). Si deve solo "togliere" il modulo trasmettitore ma per questo va rifatta tutta la parte elettronica e quindi mi hanno stimato "alcuni mesi" ma comunque lo stanno facendo.
Come anche una ricevente seriale più piccolina da usare come doppio-comando wireless o per i quadricotteri o per i sistemi flybarless al posto dell'attuale TFRSP...arriverà anche quella a breve.
Collegamenti come farli ne ho trovati alcuni sulla rete, se mi dici che radio hai vedo se ho già l'immagine, altrimenti provo a cercarla o chiedo direttamente a loro; tanto ci sentiamo tutti i giorni....
Ciao
Carmelo
|