Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 agosto 11, 09:10   #4 (permalink)  Top
cecco
Adv Moderator

L'avatar di cecco

Data registr.: 11-04-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Cecco89 Visualizza messaggio
allora, la batteria non e gonfia.
il mio carica batteria e un imax b6ac, con il bilanciatore.
per fare una carica bilanciata ho capito come collegare la batteria ma il caricatore lo imposto su carica lipo o bilancia lipo? poi il caricatore mi da tutte le celle bilanciate poi se controllo con il buzzer mi da valori tutti diversi, chi sbaglia?

inolotre il carica batterie suona o qualcosa quando e completa la carica? perche l'ho usato solo una volta e quando ho visto che era arrivata al massimo e il caricatore aveva fermato la carica, gli ampere di carica stavano diminuendo ma non suonava io l'ho staccata, ma non so se dovevo aspettare un segnale...
Non conosco il CB in questione ma credo che suoni anche lui..... (come tutti gli altri che fanno un bel concerto al campo) .... se ti dai una letta approfondita a questo : http://www.baronerosso.it/forum/batt...-per-luso.html ti togli tanti dubbi e tra l'altro scopri che il bilanciamento delle celle viene fatto durante la seconda fase della ricarica (quando hai staccato la batteria).....

Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare.....
cecco non è collegato   Rispondi citando