Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 agosto 11, 23:43   #5 (permalink)  Top
dan81
User

Data registr.: 10-08-2011
Grazie rugrug ...pensavo che la flybar fosse sostituita da un'eletronica più avanzata e quindi rendesse l'eli più stabile, sul fatto di costruirmi il modello non ho problemi, ho avuto auto a scoppio e li alcune parti me le autocostruivo, anche se qui sarà più complesso quello che mi preoccupa è il settaggio finale, per farti capire: il quinto e il sesto canale del radiocomando non ho ancora bene chiaro a che servano!! ...e se cade non vorrei ritrovarmi con metà del valore dell'eli andato in fumo, cioè mi va bene spendere un pò di più all'inizio per avere componenti migliori e quindi un aiuto maggiore nel volo, ma che i ricambi soggetti a rotture abbiano un costo ragionevole e di facile reperibilità nel tempo!

giustamente i componenti in plastica dovrebbero sopportare meglio torsioni e urti, alluminio una volta piegato lo butti, però prima di arrivare a piegarlo... mah non saprei.... ma x il modello secondo te mi stò orientando nella giusta direzione?? non mi rendo conto sarà più stabile,preciso e quindi più semplice del mio 120sr o più difficile una volta settato a dovere intendo??

grazie ancora per le risp.! ...buona notte
dan81 non è collegato   Rispondi citando