Citazione:
Originalmente inviato da fcava La VE E' la 7.5, con i differenziali con solo 2 satelliti etc...
Per cui o la prendi come ricambi...
Come motori non sono un esperto del mondo off, ma in tanti parlano bene del losi 1700kv o consigliano di stare intorno ai 2000, max 2200. ESC non saprei. Mamba Monster classico? Hobbywing? |
Ciao fcava,
come dici ho guardato gli esplosi e sono praticamente identiche, x avere avere la mia 7.5 elettrica dovrei spendere tranquillamente quasi 300euro e con 100/150euro in piu prendo la VE nuova... ok provo a vedere i siti che mi hai suggerito per vedere se trovo motore e regolatore a max 200euro...
Se no, se con motore/esc + supporto motore brush arrivo a spendere 300/350euro potrei prendere la Inferno VE nuova e uplodarla mettendo i pezzi della 7.5 quasi kanai , quindi satelliti nei differenziali, gli ammo big, gomme ricambio, bracci etc e avrei una Inferno VE (Kanai)
Fatto sta che pensavo costasse meno trasformare la mia 7.5 a scoppio in elettrica ma a quanto vedo nell elettrico quello che costa è appunto quello che mi manca... (motore/esc/supp motore)
Dove sta la convenienza nel trasformare la mia???? Help