Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 agosto 11, 21:48   #5 (permalink)  Top
pazzopilota
Sospeso

Data registr.: 15-08-2008
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da canelupo Visualizza messaggio
Vi ringrazio x le dritte. Ma la mia domanda è nata percheè questo modello:

BIPLANO ACROBATICO ULTIMATE 30 cc mm

Che è esattamente uguale come dimensioni viene venduto specificamente per DLE 30.

Il motore Saito 120 4T ha 2.2 CV e pesa solo 200 gr in meno. Ho chiesto anche ad un ragazzo che conosco e che di professione fa esibizioni con maxi e mi ha confermato che questa taglia di biplani è perfetta x motori a benzina DLE30.
Vedo con piacere che i sono tanti pareri discordanti e quindi: evviva la diversità e la sperimentazione!!!!
Io per ora lascio il biplano nella sua scatola originale e continuo a volare con il DLE30 su un altro modello.

Grazie per ora, accetto ogni tipo di proposta, attendo con ansia anche lo schizzo in MP di pazzopilota con la disposizione di batterie ed elettronica.
...volentieri! Deve solo arrivarmi...
ma se hai giá quel SAITO - usalo! Ieri pomm. sotto il passo Gardena (dove teniamo un'aviosup. straordinaria a 2.000 m de quota) testavamo, tra l'altro, un vecchio SAITO 13 cc. s'un acro 1,50 m - bel "sound" / bella potenza / affidabile, tutto 0k - quel giovane pilota insiema ai colleghi soddisfattissimi!
Mentre (il proprietario del prato) l'ennesimo problema col suo "benzina" - 'na volta va / 'naltra no...ora hó sottomano le ali del suo bel PIPERONE da "ristrutturare"

Andy
pazzopilota non è collegato   Rispondi citando