Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 agosto 11, 20:05   #4 (permalink)  Top
canelupo
User
 
L'avatar di canelupo
 
Data registr.: 19-12-2006
Residenza: Carugate (MI)
Messaggi: 2.408
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da giobass Visualizza messaggio
Lascia perdere il benzina! Ho fatto l'Ultimate della Goldberg quasi 20 anni fà ( quelli di oggi sono dei cloni) e fraceva di tutto e di più con un bel 4 T. (nel mio filmato un Saito120...oggi metterrei certamente un O.S. ) Giorgio

ultimate goldberg by Giobass - YouTube
Vi ringrazio x le dritte. Ma la mia domanda è nata percheè questo modello:

BIPLANO ACROBATICO ULTIMATE 30 cc mm

Che è esattamente uguale come dimensioni viene venduto specificamente per DLE 30.

Il motore Saito 120 4T ha 2.2 CV e pesa solo 200 gr in meno. Ho chiesto anche ad un ragazzo che conosco e che di professione fa esibizioni con maxi e mi ha confermato che questa taglia di biplani è perfetta x motori a benzina DLE30.
Vedo con piacere che i sono tanti pareri discordanti e quindi: evviva la diversità e la sperimentazione!!!!
Io per ora lascio il biplano nella sua scatola originale e continuo a volare con il DLE30 su un altro modello.

Grazie per ora, accetto ogni tipo di proposta, attendo con ansia anche lo schizzo in MP di pazzopilota con la disposizione di batterie ed elettronica.
__________________
volo e navigo solo con modelli autocostruiti

FLY BRIANZA http://www.youtube.com/watch?v=1BT9OLdXy58
canelupo non è collegato   Rispondi citando