Citazione:
Originalmente inviato da Limbox modello distrutto al quarto volo
Ma veniamo alla rottora indipendente dai miei pollici o dall'assemblaggio e cablaggio:
Tonno, il modello continua a tonnare senza sentire le correzioni e punta il muso a manetta, faccio la maionese, niente poso gli occhi sul quadrante della radio poco prima dello schianto.... ricevente spenta (non mi indicava il livello della batteria della ricevente).
Commenti, pareri? |
semplice! il servo degli alettoni si è incostrato con quello del direzionale, mi spiego le leve, infatti uno dei punti che avevo scritto era questa criticità: ne sono certo. Infatti il servo degli alettoni sta praticamente sopra. Hai usato l'alettone e il direzionale e patatrack
Ho lavorato parecchio per risolvere questo problema, poi ho venduto il modello e avevo detto al tipo di stare attento e che se voleva mi dava i suoi servi o il costo dei miei che erano a posto...ha fatto un paio di voli e poi virando si è bloccato distruggendolo. Mi dispiace per te.
Un altro caso però un po' difficile ma possibile si è staccata la spinetta dell'alettone perchè tirata