Discussione: Tiger 3 Phoenix
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 agosto 11, 20:56   #135 (permalink)  Top
panterone
User

L'avatar di panterone

Data registr.: 26-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Limbox Visualizza messaggio
modello distrutto al quarto volo

Ma veniamo alla rottora indipendente dai miei pollici o dall'assemblaggio e cablaggio:
Tonno, il modello continua a tonnare senza sentire le correzioni e punta il muso a manetta, faccio la maionese, niente poso gli occhi sul quadrante della radio poco prima dello schianto.... ricevente spenta (non mi indicava il livello della batteria della ricevente).

Commenti, pareri?
semplice! il servo degli alettoni si è incostrato con quello del direzionale, mi spiego le leve, infatti uno dei punti che avevo scritto era questa criticità: ne sono certo. Infatti il servo degli alettoni sta praticamente sopra. Hai usato l'alettone e il direzionale e patatrack
Ho lavorato parecchio per risolvere questo problema, poi ho venduto il modello e avevo detto al tipo di stare attento e che se voleva mi dava i suoi servi o il costo dei miei che erano a posto...ha fatto un paio di voli e poi virando si è bloccato distruggendolo. Mi dispiace per te.
Un altro caso però un po' difficile ma possibile si è staccata la spinetta dell'alettone perchè tirata

Ultima modifica di panterone : 15 agosto 11 alle ore 21:05
panterone non è collegato   Rispondi citando