Citazione:
Originalmente inviato da angioletto72 Scusami se m'intrometto....ma l'aereo che Longflyer ti ha consigliato non mi sembra così costoso e difficile da riparare.
Personalmente volo con un Electro Junior, che e' fatto di un materiale che dire facile da riparare mi pare riduttivo: pensa che e' precipitato da 40 mt a seguito della perdita della batteria e con colla ciano e nastro fibrato ancora vola bene...e si era rotto praticamente quasi tutto...
Ciao
Angelo
---
- Sent from my iPhone using Tapatalk |
Ciao angelo, Non è costoso ne difficile da riparare, ma sarò un novellino ( anzi nenache quello) sarà l'influenza dell'elimodellismo, sarà quello che è , ma se un pezzo si rompe per come sono fatto io preferisco sostituirlo in via preventiva, e è più facile e meno costoso rifarmi un pezzo in depron al volo piuttosto che riordinare un modello intero nuovo ( perchè non mi pare vendano i pezzi sfusi della fusoliera).
Può non sembrarvi logico o appropriato, ma non mi sembrà difficile da pilotare il diablo. Se mi sbaglio allora punterò sul bixler, ma vorrei dare una chance al tentativo col diablo perchè se va tutto bene sarò a posto e soddisfatto per un bel pezzo, senno pazienza.