Citazione:
Originalmente inviato da dea90 una volta ho usato lo sgrassatore del gallo e un po' di colore è restato sulla carta ma penso perchè è troppo aggressivo...comunque spendere 80 di oracover per un modello da 140cm penso che sia una cosa da pazzi...e poi ci stupiamo che la gente compra gli arf e non costruisce nulla, con i prezzi di ruote, cerniere, squadrette, rinvii e termoretraibile non conviene nemmeno un po' costruire...
fortuna che c'è hk,li la minuteria non costa nulla e la qualita non è cattiva come si pensa, soprattutto il chinacover 5m a 8$, uno spettacolo  |
Com'è la copertura venduta da HK? io sto costruendo dei pylon, ed il primo a fronte di una trentina di euro di materiale sono andato a spendere altri 40-50 di oracover, mi sembra infatti una follia, senza togliere nulla al materiale che è eccezzionale, è un piacere usarlo anche se fa male al portafoglio.
Mentre tornando al tiger mi sono accorto che i rinvii nelle guaine forzano molto o meglio non forzano sino a quasi uscire dalla fusoliera poi probabilmente c'è una curva antipatica e da quando escono forzano discretamente, è un problema riscontrato anche su altri modelli? e poi la basetta dei servi in fusoliera è di balsa? mi sa che farò dei rinforzi si si.