Discussione: Primissimo velivolo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 agosto 11, 12:09   #7 (permalink)  Top
figifed
User
 
Data registr.: 31-05-2010
Messaggi: 355
Citazione:
Originalmente inviato da AMABILMANU Visualizza messaggio
Visto che il campo più vicino a casa mia si trova a dormelletto e non è molto vicino credo che comincerò da solo con l'eletrrico e quindi mi chiedevo se un aereo come l'art tech c182 va bene per cominciare da solo.
cessna 182 2.4ghz brushless rtf pronto al volo - modeltoy - Tutto Per il MODELLISMO
Cosa ne pensate???
Vai di Easystar, ci ho iniziato anche io come tantissimi altri, DA SOLO, indistruttibile, poi ci metti anche gli alettoni dopo qualche volo ed imari anche quelli! mi raccomando una radio decente che un paio di mesi dopo l'easystar la riutilizzi su un modello + performante.
il cessna arttech è bellino, ma ogni volta che lo batti hai bisogno di una elica o dei ricambi che magari trovi male in giro, invece l'Easy lo ditruggi davvero e lo rimetti a posto con l'attak, non stai mai fermo ti diverti e impari, non hai bisogno di nessun pezzo di ricambio, nessuno, con gli altri non impari perchè da solo saranno + le volte che sei fermo in attesa di riparazione di quelle che realmente voli.
io ho imparato da solo, magari una volta assemblato fallo controllare che sia "decente" poi vola da solo. compralo gia con il brushless, riutilizzi poi tranquillamente tutto....
in bocca al lupo!
figifed non è collegato   Rispondi citando