Discussione: flysky-th9x
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 agosto 11, 20:51   #7 (permalink)  Top
searchworlds
User
 
L'avatar di searchworlds
 
Data registr.: 03-07-2009
Residenza: senigallia
Messaggi: 1.355
Immagini: 1
Se hai dubbi su qualche aspetto di questa radio la prima cosa da fare è leggere il manuale! Spiega praticamente quasi tutto quello che devi sapere.
Dopo che lo hai letto se hai altri dubbi usa la funzione cerca su questa discussione ( http://www.baronerosso.it/forum/radi...a-provata.html ) per trovare quello di cui hai bisogno, perchè la turnigy e la flysky sono le stesse radio rimarcate.
Se non trovi quello che cerchi allora prova a chiedere sempre sulla discussione della turnigy dove avrai più possibilità che ti si risponda perchè c'è gente che la conosce ;)

L'antenna lunga non ti serve, te lo riconfermo, hai l'antenna "corta" che è l'antenna del modulo 2.4ghz di trasmissione della radio e non ti serve nessun'altra antenna. Per la levetta on off, intendi quella per accendere la radio o uno switch a due posizioni? Specificalo nella discussione della turnigy 9x spiegando bene e non continuare qua così che se altri avranno i tuoi stessi problemi troveranno le soluzioni tutte nello stesso posto e si crea meno confusione
__________________
Il
mio hobby
searchworlds non è collegato