Discussione: consigli x motoscafo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 agosto 11, 15:54   #7 (permalink)  Top
valter
Rivenditore - TuttoScafi.it

Data registr.: 31-10-2005
Ciao,
... credo che ti ci voglia il "Genio della Lampada" per esaudire il tuo desiderio...

-100 all'ora?.... diciamo 60-70 forse 80 che viene meglio come partenza.

-Pronto? ... pronti solo i giocattoli. Questi vanno montati, anche se parzialmente, e lo deve fare chi lo sa fare e non il primo "assemblatore approssimato"

- d non spendere .... qui è molto soggettivo. Per alcuni la soglia potrebbe essere 100 euro, per altri 1000. Non so qiale sia la tua, ma entro certi limiti meno lesini e più riesce il gioco.

- Non so poi cosa hai visto andare, cosa c'era dentro ed il livello di conoscenza del tizio che hai visto. Magari era un 6S o un 8S lipo, al quale ci si accivina per gradi.

Il mio consiglio è di cominciare con un monocarena a 2-3S lipo.

Marco

Come ha scritto sopra il Marco Iannarelli ( a cui darei credito, in quanto gran guru e conoscitore del mondo elettrico negli scafi ), non credere mai alle false inlusioni, quando si vede girare qualsiasi oggetto prima bisognerebbe conoscere cio che stiamo vedendo o dopo valutare bene la cosa. Per un consiglio disinteressato io girerei su ebay, dato che come ti hanno già consigliato ( in italia hai molto meglio se vuoi ), specialmente verso hong kong, la trovi molti rtr validi, che successivamente puoi manipolare bene perchè hai di base un buon prodotto. saluti Valter
valter non è collegato   Rispondi citando