Discussione: consigli x motoscafo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 agosto 11, 19:15   #2 (permalink)  Top
Marco Iannarelli
Rivenditore - Hydrorcmania

L'avatar di Marco Iannarelli

Data registr.: 31-08-2006
Invia un messaggio via Yahoo a Marco Iannarelli
Citazione:
Originalmente inviato da Paolovortex Visualizza messaggio
Salve sono un aeromodellista xtanto non ho attinenza in materia ma domenica scorsa x caso ho visto un motoscafo girare in un lago nelle mie vicinanze era elettrico e volava sul pelo dell'acqua al tal punto che mi è venuta voglia di provare!
Ora vi chiedo un consiglio x un motoscafo di media dimensione intorno a 1mt anche meno, elettrico, che voli sull'acqua alme3o a un 80-100 km orari pronto intendo montato motore regolatore e scafo da non spendere un mutuo pareri consigli marche da vedere
Ciao,
... credo che ti ci voglia il "Genio della Lampada" per esaudire il tuo desiderio...

-100 all'ora?.... diciamo 60-70 forse 80 che viene meglio come partenza.

-Pronto? ... pronti solo i giocattoli. Questi vanno montati, anche se parzialmente, e lo deve fare chi lo sa fare e non il primo "assemblatore approssimato"

- d non spendere .... qui è molto soggettivo. Per alcuni la soglia potrebbe essere 100 euro, per altri 1000. Non so qiale sia la tua, ma entro certi limiti meno lesini e più riesce il gioco.

- Non so poi cosa hai visto andare, cosa c'era dentro ed il livello di conoscenza del tizio che hai visto. Magari era un 6S o un 8S lipo, al quale ci si accivina per gradi.

Il mio consiglio è di cominciare con un monocarena a 2-3S lipo.

Marco
Marco Iannarelli non è collegato   Rispondi citando