Discussione: nuovo appassionato
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 agosto 11, 15:42   #5 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da ciccioboa Visualizza messaggio
salve ragazzi, sono un nuovo appassionato di mini elicotteri.....scusate l'ignoranza in materia.....qualche giorno fa' in una localita' di mare ho comprato un mini eli in un negozietto di indonesiani spesa circa 20 Euro.......mi e' durato circa 30 secondi,si e' alzato e' caduto e si e' rotto.....vorrei solo fare un po' di esperienza con un micro adatto sia in casa che fuori ovviamente resistente...da quello che ho capito potrebbe andare bene un coassiale in ferro...cosa mi consigliate??? budget 50/80EURO....grazie mille x la collaborazione!!!!!
nessun coassiale, per fuori ! NO possible volare o con molti molti problemi

quindi, lo spartiacque sta in questi termini:

-in casa ok un coassiale, ma devi essere conscio che è un puro giocattolino destinato ben presto ad annoiarti, seppure facile e molto molto resistente

-in casa e anche fuori (con qualche limite di vento, ma meglio dei coassiali) : E_Flite Blade Msr, ma mi duole informarti che costa 149 euro (completo)

altre soluzioni il mio programma mentale non ne contempla... ovvero non le contempla in un'ottica di "investimento" in rendimento-divertimento+didattica...

non per nulla tu stesso hai già constatato che se il modello fa schifo, anche pochi soldi sono sprecati ed inutilmente spesi, specie perché non hai avuto quello che presumevi

con 80 euro credo tu ce la faccia a prendere 'sto coassialino, davvero notevole

(al momento non è possibile connettersi ad un paio di siti cinesi che conosco, ti posto i link più tardi)

cmq :

Nine Eagles Solo 2.4Ghz