Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 agosto 11, 12:48   #22 (permalink)  Top
GunTanK
User
 
L'avatar di GunTanK
 
Data registr.: 11-03-2006
Residenza: Caldogno
Messaggi: 2.140
Uhhmm... Io ho un Clark-y leggermente (ma prprio di pochissimo) assottigliato alle estremità.
Le mie ali, per concetto, sarebbero piú indicate su un trainer ala alta piuttosto che su un warbird ala bassa, le ho disegnate pensando sopratutto alla stabilità, speriamo non venga proprio un missile aria-aria...

Peró un piccolo dubbio mi viene, lo Spitfire con le sue ali ellittiche dovrebbe essere comunque molto piú veloce della media, almeno pensando alla forma del BE, il BE del P40 è un "palo" leggermente rivolto all' indietro che dovrebbe causare parecchio attrito in piú rispetto allo Spitfire, specie alle estremità, e anche la forma della fusoliera è molto piú tozza e meno aerodinamica.
Sono due aerei profondamente differenti, non vorrei essere costretto a sovramotorizzarlo trasformandolo in un "mattone volante" appeso all' elica....
__________________
"Fondatore della fede Stronzista"
GunTanK non è collegato   Rispondi citando