Citazione:
Originalmente inviato da STENO Grande o piccolo cambia poco per volare all'aperto SE sono passo fisso.
Il 120SR vola benone all'aperto anche con vento leggero. Se vuoi spendere "poco" e avere un mezzo di qualità (per essere un micro passo fisso ovviamente). Il lato positivo è che il passsaggio non sarà così traumatico dal coassiale. Cioè tiu sembrerà una ferrarii primi giorni ma impari in fretta a domarlo.
Se invece vuoi qcosa che voli BENE con il vento allora non hai scelta ma passare su un passo variabile.
Qui si apre un mondo o te ne prendi uno grande e serio. Questa fore è la scelta + razionale ma meno divertente dal mio punto di vista e presuppone che tu abbi aqualcuno che ti aiuti a settare l'elicottero e a imparare a pilotarlo (s eno lo distruggi SICURAMENTE).
L'altra altenrativa seconod me è un bel Blade MCPX. Un passo variabile micro MOLTO resistente. Il passaggio da un coassiale sarà molto traumatico ma forse (e dico forse) questo da solo potresti imparare a farlo volare anche da solo (con qualche accortezza). Costa sui 190 Euro con la radio di serie "giocattolosa" ma anche s epiccolo vola con vento assurdo e ti insegna a pilotar eun eli "vero".
Insomma devi capire tu anche quanta voglia hai di applicarti, e non "giocare"... |
cos'è il passo variabile? cosa cambia da uno fisso a variabile?
carino il blade mcpx, vola bene al esterno? meglio del walkera v200? posso collegare la radio al pc per il simulatore? volendo restare sulle dimensioni del walkera v200 ma con le caratteristiche del balde cosa mi consiglieresti?