Discussione: meglio tardi che mai
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 luglio 11, 23:00   #8 (permalink)  Top
gommaliscia
User

Data registr.: 28-07-2011
innanzitutto grazie dei consigli, provo con ordine rprendere un po il discorso
bhe l'asso ho letto che è semplice e reattiva adatta anche a riprendere un po il dito mi ero da subito innamorato della xray poi ho visto le regolazioni e credo sia prematuro ho bisogno di ripendere la manualità e non poco ... se popi giustamente come indicato da pisa cominci con le spugna è finita ...

carichini : ho guardato con i suggerimenti che mi avete fornito della orion questo che dite rispetto al Bantman ?
Chargeurs :: AC/DC :: Advantage IQ605 Charger (220V - EU vers.) - Team Orion

questo di hyperion è equivalente di Orion ?
Hyperion EOS 0606i Li/NiMH/A123 AC/DC Balancing Charger (6S/6A/50W) [HP-EOS606IAD] | Electric Accessories - A Main Hobbies

oppure per spingere nella carica questo sempre di hyperion ?
Hyperion EOS 0720i NET3-AD Li/NiMH/A123 Balancing AC/DC Charger (7S/20A/150W) [HP-EOS720IAD] | Electric Accessories - A Main Hobbies

con questi due link riapro il problema sdoganamento, è conoscito il sito è affidabile ? facendo i conti alla fine è un bel risparmio

domani andro a cercare dovè la pista di segrate (MI) mi auguro di vedere qualche cosa girare e farmi qualche idea in piu di sicuro cerco anche un'edicola dove trovare RCM

batterie, bhe la mia memoria è un po scarica xche il maggior numero di c ? vale per le lipo giisto ? e per le nicd ?

mi sono già dilungato poi riprendiamo il resto ..

grazie per ora
gommaliscia non è collegato   Rispondi citando