Citazione:
Originalmente inviato da I-PIMA Grazie Panterone,
Hai ragione e' un modello che deve correre e con il 50 o.s. va bene,fa una bella acrobazia,vola molto bene,il mio problema e' che non mi ci ritrovo in fase di atterraggio,arrivo sempre lungo e veloce,e ogni volta piego il carrello ant. Suppongo per la difficolta' di regolare la velocita a bassi giri del 2t,per questo avevo pensato,avendolo a casa, di sostituirlo con il .70 che pero' esce dalla naca di almeno 2 cm.
Per questo mi ero rivolto a voi esperti del forum per avere qualche consiglio.
Grazie ancora  |
...se devi fare dei lavori per modificare la naca, rimani con il 50 e per fare l'atterraggio stacca prima il motore e poi nell'atterraggio devi usare di più il cabra perchè devono essere le 2 ruote a toccare prima il terreno rispetto alla prima quella davanti.
Il mio l'ho venduto perchè mi ero stancato andava con un st8,5 miscela 18%olio 10 nitro e con elica 10x7