Citazione:
Originalmente inviato da daniele 1973 ciao savio il ferro tende a fare ruggine l'alluminio resta bello lucido. inoltre è preciso e bello dritto ha una superficie bella liscia. |
Si questo è ovvio il ferro ricorda si puo anche pittare
per evitare la ruggine

Era solo se ti serviva uno spunto per dimunuire ulteriormente i costi 15 sappi che sembrano pochi ma per 10 in piu prendevi
un profilo molto piu robusto anche se ha il difetto di non essere liscio
poi ti posot una foto.
Citazione:
Originalmente inviato da daniele 1973 cmq io ti passo il progetto tu se vuoi la puoi sempre migliorare o prendere spunto per costruirne altre . |
Ok Grazie

Ovviamente se trovo modifiche migliorie le condiviudo come al mio solito

Siamo qui per migliorarci a vicenda
Citazione:
Originalmente inviato da daniele 1973 stamattina ero in treno non potevo rispondere a tutti i quesiti . il pvc me lo ha procurato stesso il proprietario dell'attuale tga appena finita. il costo di un foglio 1mt x 1 mt si aggira intorno ai 25 euro calcola che si riescono a ricavare i pezzi per almeno 4 tga. si puo anche realizzare in lastre di lexan sempre spessore da 5mm . |
Il prezzo mi sembra buono ma per capirlo lo dovrei sapere a kg
Cmq 5mm mi fanno paura solitamente ho visto buone rigidità tra gli 8 e 12mm
ma forse la piccola dimensione dei pezzi lo fanno rigido gia a 5mm
Citazione:
Originalmente inviato da daniele 1973 per i treni dipende che tratta fai via cassino o via formia? io in turno per ora ho il 2496 via cassino , il 2394 via formia e da roma 2421 via formia . |
I miei abituali sono 2381 2402