Citazione:
Originalmente inviato da magu Per renderti conto se il problema è dovuto al servo, senza starlo a cambiare di posizione, basta che inverti sulla ricevante la posizione della spinetta gas con quella dello stezo. All'accensione vedrai se il servo dello stezo si comprta come quando era nel canale del gas il problema è quasi sicuramente del servo altrimenti o è la rx o il tx. |
Allora ho provato a fare come hai detto tu. Ho invertito la spinetta del gas con quella dello sterzo. Il risultato è come prima!!! Lo stesso problema si ripresenta anche nel servo dello sterzo!

NON mi ha convinto la TUA possibile sentenza. Cioè in questo caso tu dici " il problema è quasi sicuramente del servo ".
Mi è difficile pensare che possa essere il servo dato che il problema si presenta in tutti e 2 i servo. Non credi ??? Magari mi sbaglio.
Probabilmente sarà il telecomando difettoso !?!?
L' unica cosa che mi lascia perplesso è che tutto funziona perfettamente per 15 min poi (garantisco non sono le batterie) arriva questo problema disarmante(andamento autonomo del servo con tremolio e casini vari)!!!
Sono tutto orecchie. Attendo...