Discussione: Serpent Cobra 811
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 luglio 11, 13:52   #8 (permalink)  Top
verte
User

L'avatar di verte

Data registr.: 30-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da MiniG Visualizza messaggio
veramente c'è scritto "PreOrder", cioè si puo' prenotare. Non che è disponibile, altrimenti sarebbe "in stock"
Le corna in ergal costano meno da produrre su vasta scala, in caso di urto si piegano, pesano molto di piu' di quelle in carbonio. Sulla mia le ho in carbonio, dal rivenditore ero li li per prenderle in ergal , le abbiamo pesate e c'era un bel po di differenza in piu' di peso. Dopo le pestonate che ha preso non ne ha ancora rotte un paio, basta cianarle e scartavetrarle che non si rovinano piu'. E' stupido aggiungere peso se già un modello è destinato a pesare
In ogni modo gran modello, la disposizione dei pesi è ben distribuita, meglio di tutte le altre in circolazione. . . mi sa che entro breve l'idea verrà copiata e ci sarà un gran giro di lipo 4S nei vari mercatini.
hai ragione...ma un conto è un modello che pesa appena 3.3 che se prende una botta con le torri in carbonio forse non se ne accorge...ma se allo stesso modello aggiungi un paio di etti, la forza di impatto aumenta e pertanto la scelta diventa quasi obbligata
verte non è collegato   Rispondi citando