Citazione:
Originalmente inviato da col.and Beh, ovviamente più è grosso l'ely più è stabile. La differenza a livello comandi è che mentre con il 550/600 puoi permetterti (entro certi limiti) di sbagliare comando e avere iltempo di recuperare prima che il modello cada a picco, col 500 è un pò come il 450....va giù.
Poi c'è il discorso gestione, col 500 ti basta una lipo 6s 2600-3000, col 600 devi viaggiare dalle 6s 5000 in su per stare in aria il giusto. Poi potresti benissimo farlo andare a 12 s,e via a salire di spesa.
Dipende da cosa ci vuoi fare poi....a me piace sparare ilmodello mooolt in alto, ma, ahimè, vedendoci poco, sento la mancanza del 600 (che stò risistemando)....  |
bhe certo,ho provato poche volte a sparare su il 450, ma ahimè proprio non capisco come è girato, e una volta ho anche crasshato x questo.... poi oggi in presenza di un po di vento, era quasi ingestibile, o meglio andava dove voleva lui e non dove volevo io!
Ma ho letto da qualche parte che il 550 è un po meno costoso in manutenzione rispetto al 600, e cmq anche un po piu' reattivo ma nello stesso tempo poco piu' piccolo..