Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 luglio 11, 18:49   #3 (permalink)  Top
cappes82
User

Data registr.: 21-11-2010
Citazione:
Originalmente inviato da col.and Visualizza messaggio
Beh, ovviamente più è grosso l'ely più è stabile. La differenza a livello comandi è che mentre con il 550/600 puoi permetterti (entro certi limiti) di sbagliare comando e avere iltempo di recuperare prima che il modello cada a picco, col 500 è un pò come il 450....va giù.
Poi c'è il discorso gestione, col 500 ti basta una lipo 6s 2600-3000, col 600 devi viaggiare dalle 6s 5000 in su per stare in aria il giusto. Poi potresti benissimo farlo andare a 12 s,e via a salire di spesa.
Dipende da cosa ci vuoi fare poi....a me piace sparare ilmodello mooolt in alto, ma, ahimè, vedendoci poco, sento la mancanza del 600 (che stò risistemando)....
bhe certo,ho provato poche volte a sparare su il 450, ma ahimè proprio non capisco come è girato, e una volta ho anche crasshato x questo.... poi oggi in presenza di un po di vento, era quasi ingestibile, o meglio andava dove voleva lui e non dove volevo io!
Ma ho letto da qualche parte che il 550 è un po meno costoso in manutenzione rispetto al 600, e cmq anche un po piu' reattivo ma nello stesso tempo poco piu' piccolo..