Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 luglio 11, 23:17   #6 (permalink)  Top
LONGFLYER
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da starflyer5 Visualizza messaggio
Scusami hai ragione, la radio è MODO 2 on lo stick del gas a sinistra, mi sono confuso io non conoscendo altro che il MODO 3 ;-).

La radio l' ho acquistata usata dal mercatino di Barone e pare essere nuova, chiederò al precedente proprietario se gode ancora di garanzia.

Ti ringrrazio per le info, con la dovuta calma proverò a capire se posso avventurarmi nella apertura della radio e scambio di molle.

Vi farò sapere.
In allegato i principali mode ed aggiungo di verificare quale versione software monta la radio perchè sotto una certa versione è possibile accedere agevolmente al service menu e modificare l'occorribile ... sempre che la radio sia fuori garanzia.

ps. garanzia o no se il primo acquirente della radio l'ha comprata all'estero o cmq. non dalla rete ufficiale di Radiosistemi (l'importatore uff. per l'Italia), quest'ultimo non la manuterà nemmeno a pagamento e quindi dovrai ricorrere a welcome to MC model line che è il riferimento per Robbe (marca cmq. di proprietà Futaba ... alchimie del marketing).
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."

Ultima modifica di LONGFLYER : 17 dicembre 16 alle ore 15:18
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando