Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 luglio 11, 01:05   #3 (permalink)  Top
MiniG
User
 
L'avatar di MiniG
 
Data registr.: 20-02-2009
Residenza: Exclave
Messaggi: 1.457
Invia un messaggio via MSN a MiniG
Ho anche il GT2.0 ( versione carbon con motori V3) che non è l'EX 2.1 , sono due regolatori differenti, il primo è un no limit il secondo ( il 2.1) invece è specificatamente studiato per i 2wd anche se c'è qualche geniaccio che lo usa sui touring,non sono i migliori regolatori sulal piazza,anzi tutt'altro.
Possiedo svariati regolatori e se dovessi dire a qualcuno cosa evitare, citerei proprio gli SpeedPassion/ Hobbywing. Sono carini e costano poco ma valgono quello che si pagano.
Se ti piace fare qualche garetta di tanto in tanto puo' valere l'idea di prenderne uno da usare in allenamento o per cazzeggio ma se cerchi prestazioni serie e parametri che funzionino sul serio e con molta sensibilità quando li utilizzi , un erogazione lineare e fluida quando spremi il gas o tiri il freno, dirigi altrove la tua scelta, magari all'inizio spenderai un pochino in piu' ma nel tempo ne verrai ripagato e senza ombra di dubbio avrai ben altre soddisfazioni e vedrai la differenza in pista con chi usa "quelle robe li".
Che poi i superpilotoni ci vincano, secondo me ( e tantissimi altri che corrono da anni) a certa gente gli potresti dare anche un esc stupido che vincerebbero comunque ,non è una novità che ai "pilotoni" danno cose che esternamente sembrano cio' che c'è in commercio ma all'interno c'è ben altro.

Ultima modifica di MiniG : 21 luglio 11 alle ore 01:11
MiniG non è collegato   Rispondi citando