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User Data registr.: 26-09-2009 Residenza: Palermo
Messaggi: 94
| Miglior combo attuale su 1:10 per piste corte e lunghe
Salve a tutti, ricorro al vostro parere perchè mi siete già stati di grande aiuto nella scelta del motore per la mia mp9 circa 8 mesi fa. Grande tekin rx8! Mi vorrei buttare oggi sul on road e ho appena ordinato la kyosho TF6: mi trovo innanzi un mondo tutto nuovo perchè non so che motore adattare al modello. in effetti vorrei prendere due motori da alternare a seconda della pista corta o lunga. Cosa mi consigliate? sento spesso nominare questi due kit, il primo per pista lunga ed il secondo per quella corta. COMBO X3A With 6000KV Sensored 10.5T Motor Xerun-120A-SD2 in 1 Program Box - SISTEMI BRUSHLESS COMPLETI - ELETTRONICA COMBO X3A With 6000KV Sensored 5.5T Motor Xerun-120A-SD2 in 1 Program Box - SISTEMI BRUSHLESS COMPLETI - ELETTRONICA ... avete soluzioni migliori in termini di affidabilità e rapporto qualità prezzo? grazie mille per la vs disponibilità |
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User Data registr.: 26-09-2009 Residenza: Palermo
Messaggi: 94
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mi hanno parlato mooooolto bene dello speed passion GT V2.1 EX Brushless ESC (ovvero il GT PRO 2.0 campione del mondo) - associato al motore 10.5 per poi su pista lunga andare su un 4.0. qualcuno li ha provati? |
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User |
Ho anche il GT2.0 ( versione carbon con motori V3) che non è l'EX 2.1 , sono due regolatori differenti, il primo è un no limit il secondo ( il 2.1) invece è specificatamente studiato per i 2wd anche se c'è qualche geniaccio che lo usa sui touring,non sono i migliori regolatori sulal piazza,anzi tutt'altro. Possiedo svariati regolatori e se dovessi dire a qualcuno cosa evitare, citerei proprio gli SpeedPassion/ Hobbywing. Sono carini e costano poco ma valgono quello che si pagano. Se ti piace fare qualche garetta di tanto in tanto puo' valere l'idea di prenderne uno da usare in allenamento o per cazzeggio ma se cerchi prestazioni serie e parametri che funzionino sul serio e con molta sensibilità quando li utilizzi , un erogazione lineare e fluida quando spremi il gas o tiri il freno, dirigi altrove la tua scelta, magari all'inizio spenderai un pochino in piu' ma nel tempo ne verrai ripagato e senza ombra di dubbio avrai ben altre soddisfazioni e vedrai la differenza in pista con chi usa "quelle robe li". Che poi i superpilotoni ci vincano, secondo me ( e tantissimi altri che corrono da anni) a certa gente gli potresti dare anche un esc stupido che vincerebbero comunque ,non è una novità che ai "pilotoni" danno cose che esternamente sembrano cio' che c'è in commercio ma all'interno c'è ben altro. ![]() Ultima modifica di MiniG : 21 luglio 11 alle ore 01:11 |
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User Data registr.: 26-09-2009 Residenza: Palermo
Messaggi: 94
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grazie per il tuo intervento. posso chiederti di suggerirmi qualche bella accoppiata performante e di qualità? posso spingermi, se il prodotto assicura affidabilità nel tempo, anche a un fondo cassa di 400,00. grazie mille per la tua disponibilità
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![]() | #5 (permalink) Top |
User |
Ti rimando a questa conversazione che esprime meglio la mia esperienza in materia. http://www.baronerosso.it/forum/auto...se-10-5-a.html Con il budget a tua disposizione puoi permetterti di scegliere qualunque opzione. Proprio per questo motivo ti esorterei ad informarti ulteriormente e non temere di affrontare una spesa che sia valida e duratura nel tempo. cerca di informarti da chi usa piu' regolatori e non solo quelli di un marchio. Attenzione a ch ichiedi pero', che dimostri cio' che dice con i fatti alla mano, di solito si fa campanilismo con cio' che si possiede e quindi non si è obiettivi, cio' non aiuta di certo a fare scelte ponderate ma sopra a tutto migliorare la propria esperienza. ![]() Ultima modifica di MiniG : 21 luglio 11 alle ore 10:40 |
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User Data registr.: 26-09-2009 Residenza: Palermo
Messaggi: 94
| Citazione:
Traendo spunto dalla discussione che mi hai gentilmente allegato, che ne pansi allora di questa accoppiata? Tekin - RS PRO ESC - 10.5 SENSORED BL MOTOR SYS - TT-2133 ...con motore red line noterei sostanziali differenze? | |
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