Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 luglio 11, 14:00   #5 (permalink)  Top
scirocco64
User

L'avatar di scirocco64

Data registr.: 24-03-2008
Citazione:
Originalmente inviato da deidfly Visualizza messaggio
Devo ammetttere che è veramente affascinante specialmente su queste dimensioni.
La cosa che aprezzo tantissimo del benzina è che si puo tenere la manetta al massimo tutto il tempo che si vuole... e questo mi ha fatto scoprire meglio il volo di precisione, tipo 360° con un toneau ecc..
Veramente bello devo dire!
Su un modello piu piccolo non ti saprei dire quello che non mi convince in quel caso è l'affidabilità del motore, tutti i miei amici hanno avuto problemi con i benzina monocilindrici almeno per 1xvolta ad ogniuno gli si è spento (e dato che qua da noi o atterri su una pista microscopica oppure hai il piacere di conoscere i pali di cemento dei meli).
Invece per il bicilindrico ce ne vuole, è quasi impossibilie che si spenga ha un affidabilità spaventosa e mentre prima con il mio traino (DL50) èro sempre imparanoiato dall' idea che mi si potesse spegnere, sul bicilindrico (DA100) non ci penso piu!

Su questo non sono proprio d' accordo.
Ne ho fatti di litri con i monocilindrici a benzina e sinceramente non si sono mai spenti da soli. ( Stò toccando gli attributi ).
Unico e solo evento negativo la rottura dl MT 57 a terra , per fortuna.
Penso che molte delle spente in volo sono dovute a una non corretta alimentazione, filtri,tubi,candele,alimentazione centraline.
Il 50cc monocilindrico spesso è usato dal principiante ed è facile cadere in qualche errore.
Al contrario il bicilindrico è usato da piloti maturi.
scirocco64 non è collegato   Rispondi citando