Citazione:
Originalmente inviato da Cardinali Sembrava facile anche a me,ma ti garantisco che già solo per trovare la batteria tampone c'è da smontare tutta la radio,staccare un mare di flat di cablaggio per poter arrivare al piastrino (il terzo) situato sotto al display,mentre si dissalda la vecchia pila bisogna dare alimentazione con un'altra altrimenti si perdono tutte le principali programmazioni,sarà che non sono del mestiere ma per me è stato un lavoraccio che alla fine mi è costato più di 100 EU
La mia radio era una wc1,forse la versione wc2 non ha la batteria tampone,dovrebbe essere specificato nel manuale. |
Si, si hai ragione difatti nel mio secondo post ho fatto notare che avevo letto meglio per cercare di dare una mano più specifica (non godo di T9Z) e mi ero accorto del contenuto delicato della batteria tampone e quindi, per non incappare in una perdita di dati (ricreabili ma non in un battito d'ali ...) hai fatto benissimo a preoccuparTi di alimentare la sostituzione con una seconda batteria temporanea ...
Well done!
ps. spiacente per i 100 ed in effetti sarebbe buona cosa ad un certo punto interrompere con la vecchia radio e passare ad una più nuova ... come capita con le auto che più tardi le cambi è più ci perdi ...