Citazione:
Originalmente inviato da Axl_74 Se acquisti dalla germania non hai dogana...
Io ho fatto l'ordine lunedì uno in germania e l'altro in cina, ci sono voluti 4 giorni per preparare il pacco, questa mattina mi sono arrivate le mail che mi dicevano che il mio pacco è stato controllato ulteriormente e messo nella zona spedizioni...
Per me non arriva prima di fine mese anche se ho scelto spedizione GLS Express Courier (18$) dalla germania e EMS Express to Italy (70$) dalla cina
Vi terrò informati... |
Citazione:
Originalmente inviato da Axl_74 Questa sera è arrivato il pacco dal corriere GLS! |
ATTENZIONE, Udite, udite...
Ieri pomeriggio mi ha chiamato la dogana di Bologna chiedendo se all'interno del pacco c'è del materiale per modellismo e quanto è il suo valore...
Oggi ho ricevuto il pacco spedito da HK (EMS Express to Italy) e non solo, ho fatto un ordine di altro materiale venerdì 15 Luglio ed è arrivato assieme...

Ma la cosa assurda è che una spedizione fatta venerdì da Milano ad oggi deve ancora arrivare perchè nella sede TNT di Piacenza stanno facendo un mega sciopero...

...chissà quando arriverà...
Concludendo, é arrivato prima il materiale partito dalla cina che quello dall'Italia!