Citazione:
Originalmente inviato da lucareds7 Ciao Franco,
complimenti per il risultato. Mi tocca fare gli straordinari al Dremel per cercare di mettervi il sale sulla coda!
Penso che tu abbia frainteso Cristiano, da come ho inteso io il discorso lui dice che segreti non ce n'è...
Ti chiedo una cosa, se ti va di rispondere... ho sentito parlare di alberi da 12 mm, si riferivano al tuo motore?
Grazie e salutami Pietro quando lo vedi,
ci si vede a Chiasiellis! |
Abbiamo parlato al telefono con Franco e ci siamo spiegati, visto che per forum mi riesce male. In effetti tu, Luca, hai capito cosa dicevo ma Franco quando vede che scrivo su di lui - anche se favorevolmente come nel mio post - gli si chiude la testa e parte in quarta!
Il motivo c'è: fa talmente bene il suo lavoro che tutti pensano che tarocca i motori, ed invece lui lavora di fino ma vi assicuro che è veramente bravo. (Franco, stavolta sono stato esplicito, no?)
A Verona quei matti di Modena hanno anche portato un filmetto girato all'officina di Geppetto che sarebbe bello vedere per farci 4 risate!



Cg