Citazione:
Originalmente inviato da vespaverdemela Tranquillo, non succede nulla. Il salvaelica farà il suo dovere. Non costruire niente in più che appesantisca il modello. |
ok . Ora purtroppo la costruzione del sukhoi è incappata in un altro ostacolo : a fine settimana vado in ferie x 2 settimane, pertanto il sukhoi starà tranquillo in garage , a meno che riesca a fare qualcosa in questi giorni .
Fra l'altro, non ho ancora deciso come incollare le varie parti , specie la fusoliera, perchè come forse ricordi la colla a caldo che esce dalla pistola che ho io è troppo bollente e facilmente intacca fino a fondere il depron. Potrei usare , visto che la uhu por non si trova qua , la solita bicomponente, anche se mi pare uno spreco , adessere un po' furbi , potrei ridurre i punti di incollaggio ... boh ?
ieri sono andato a fare un salto al campo volo di Gossolengo , c'era un tizio che , come mi ha mostrato altre volte in passato, ha realizzato da zero l'ennesimo biplano con apertura alare di circa 1,80-2,20 ml , una meraviglia !
Ma come sempre mi chiedo : dopo tante ore di lavoro e fatica, non viene il pensiero che potrebbe distruggersi tutto in 10 secondi ?